Gentili iscritti,
come da DL n. 185/2008, è obbligatorio per tutti i professionisti sanitari al momento dell’iscrizione comunicare all’Ordine di riferimento la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). La stessa verrà poi pubblicata nell’elenco pubblico di indirizzi di posta elettronica certificata di imprese e professionisti https://www.inipec.gov.it/
Qualora il professionista non sia un possesso di una casella PEC, codesto Ordine ne fornisce una gratuitamente, che può essere attivata nella propria area riservata https://amministrazione.alboweb.net/login -> Richieste PEC -> attiva
Accesso area Aruba PEC: https://webmail.pec.it/
Recupero Password PEC dell’Ordine: andare su https://webmail.pec.it/ -> password dimenticata. Verrà inviata all’indirizzo di iscrizione all’albo/elenco speciale una email contenente il link per resettare la password.
Modifica email di recupero password PEC: https://www.tsrmumbria.it/modifica-indirizzo-mail-recupero-password-pec-e-contatti