Chiamata alla solidarietà – Sosteniamo i gruppi volontari nell'alluvione in Emilia-Romagna
Gentili iscritti,
trasmettiamo il messaggio del Presidente della Commissione d'albo dei Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro di Forlì-Cesena e di Rimini, Andrea Guerrini, che condividiamo e facciamo nostro quale appello di questo Ordine, affinché chiunque desideri essere di aiuto possa abbracciare, con il proprio supporto attivo, chi ne ha bisogno in questo momento.
"Le nostre provincie sono state recentemente colpite da un'alluvione devastante che ha causato gravi danni alle persone e alle comunità locali. In questi momenti di necessità, è fondamentale che ci uniamo e offriamo il nostro aiuto.
La nostra Commissione di Albo ha deciso di intraprendere un'azione di soccorso e assistenza per la popolazione. Desideriamo coinvolgere tutti i nostri iscritti in questo sforzo collettivo per portare sollievo e supporto a coloro che sono stati più colpiti da questa catastrofe.
Per poter gestire al meglio anche il vostro contributo vi chiedo di seguire le modalità di adesione facendo riferimento a questi due link:
1) https://forms.gle/aKH1ht1tcvycvUtA7 per compilare il modulo per la consegna di pasti e beni (attività varie presso i centri di raccolta)
2) https://www.volontarisos.it per compilare il modulo per la pulizia delle strade. Occorre auto munirsi di stivali e guanti.
Ogni contributo, grande o piccolo, conta e può fare la differenza per le persone che hanno perso tanto a causa di questa calamità.
Grazie per la tua solidarietà e il tuo spirito di servizio. Insieme possiamo fare la differenza nella vita delle persone che hanno bisogno di sostegno."