Offerta per TPALL - aprile 2024

 

La Securitas SRL ricerca un tirocinante per l'Ufficio Sicurezza e Prevenzione presso la sede di Cannara Via del Lavoro 25.
La risorsa svolgerà un percorso formativo e sarà di supporto ai vari tecnici che svolgono attività di consulenza e formazione presso i clienti della stessa Securitas per garantire la corretta gestione di tutti gli aspetti legati alla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.


Requisiti richiesti:
Laurea preferibilmente in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in materie tecnico scientifiche ;
Ottima conoscenza della normativa su salute/sicurezza negli ambienti di lavoro e dei principali sistemi di gestione salute e sicurezza (Es. ISO450011)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
Preferibile formazione per l’'esercizio della funzione ASPP, Modulo A-B del corso per ASPP (o formazione equipollente);


Completano il profilo:
Ottima capacità di lavorare in autonomia stabilendo priorità e organizzando le proprie attività;
Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
Capacità di analisi, spirito di iniziativa e problem solving.
Ottime capacità di lavorare in team


Cosa offriamo: Verrà attivato un tirocinio extracurriculare retribuito sulla base della normativa regionale della durata di 6 mesi finalizzato, a fronte di valutazioni positive, ad un eventuale percorso di inserimento.

Gli interessati potranno candidarsi inviando, entro il 31/05/2024 il loro CV all'indirizzo mail: info@securitassrl.com inserendo nell'oggetto della mail la parola "Sicurezza".