La posta elettronica certificata (PEC) è un tipo particolare di posta elettronica, obbligatoria per tutti i dipendenti pubblici, che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale.
Sapevi che tutti i T.S.R.M. iscritti all'albo di Perugia e Terni dispongono di una PEC…?
Per accedere alla PEC se non sei più in possesso della password devi:
Vai su http://webmail.pec.it tramite PC
Clicca su Recupera Password
Inserisci la tua casella PEC: nome.cognome@pec.tsrm.org (per TSRM)
nome.cognome@pec.tsrm-pstrp.org (per
tutti gli altri iscritti)
Inserisci il tuo C.F.
Clicca su prosegui.
A questo punto:
Se sei un TSRM verrà inviata una mail all’ordine contenente il link per resettare la password della PEC.
Il link dura 3 ore, per cui non appena effettuata la procedura scrivi alla pagina Facebook dell’ordine: https://www.facebook.com/OrdineTSRMePSTRPUmbria/
indicando la tua mail e l’avvenuta richiesta di reset della password.
Oppure scrivendo a perugiaterni@tsrm.org.
Provvederemo a reinviarti via mail il link per resettare la password
Se il link scade o risulta scaduto dovrai ripetere la procedura.
Se non sei un TSRM ti verrà inviato il link per il reset della password sulla mail che hai indicato al momento dell’iscrizione all’ordine.
Per ogni informazione, dubbio o problematica puoi scrivere a perugiaterni@tsrm.org